filosofia  direttivo  iniziative  eventi  photogallery  contattaci
 
 

Il gruppo slowsport è nato raccogliendo le aspettative di molte donne che sole non si avvicinano al muoversi, all'attività fisica ma insieme nulla è impossibile.

Molte donne hanno trovato con le lente non solo la possibilità di muoversi ma anche di stare in compagnia in modo semplice, simpatico senza necessità di dimostrare nulla a nessuno e questo è forse il valore più importante visto che il male dei nostri giorni è la solitudine ed il non sentirsi all'altezza delle situazioni.

SLOWSPORT - Lente ma Contente è una associazione femminile di persone che vogliono essere protagoniste di un nuovo fenomeno sportivo che promuove il movimento come abitudine allo star bene.

Sostiene un’attività fisica alla portata di tutti, preferibilmente praticata in compagnia, quale strumento di socializzazione.

Si propone di far scoprire il piacere dell’attività fisica che include la “buona tavola”, il consumo di prodotti locali e di qualità quali integratori naturali per un’equilibrata dieta sportiva.
Promuove quindi la partecipazione sportiva, il piacere del fare sport e dello stare insieme e caratterizza la propria azione secondo i principi dell’uguaglianza, della tolleranza, della solidarietà, del rispetto dell’ambiente e degli animali.

Può intraprendere iniziative di solidarietà a sostegno
di donne che si trovano in situazioni di difficoltà.
Cultura, arte, e spettacolo possono divenire occasioni
di incontro, scambio e benessere .

Il motto è vivere più lentamente, con attenzione agli altri ed a ciò che alla vita da valore come l’amicizia, l’umanità, il rispetto e l’affetto, in una visione positiva del vivere a partire dalla valorizzazione delle persone ognuna per quel che è portatrice.


 

  segreteria@slowsport.it
Cell. 335 8194862
Cell. 393 7459706


Filosofia
Direttivo
Iniziative
Eventi
alimentazione
Cose da non perdere

 










 

  Dott.ssa Alina Suder
- dietista - nutrizionista
- consulente in alimentazione
- personal trainer
  tel. 3358194862 - Riva del Garda
   
 

Project by Graffiti2000